Mom

Tra braccia arcobaleno
e seno paradiso
dormivo.
Di tenerezza Aprile,
Maggio di canto,
suoni di bimba
e dolcezza mamma.
Ed eri bella
girandola stella,
gonnella di vita
ed ali fantasma.

Langue l’azzurro
vestito di Sole,
creatura rosa
dal volto di pace.

Risultati immagini per pinturas madre e hijo
Dal libro “Ryan

Manco

Mi faccio avanti
ad un passo dal respiro;
non resto lontano
dalla rapida parola.
Qualcosa prende forma
se sputo la lingua,
appartata dall’ovvio
e da ciò che m’assomiglia.
La via più breve
è venirmi incontro…
anche se manco.

Dal libro “Ryan

Ringraziamenti

Ringrazio con tutto il cuore coloro che hanno acquistato e apprezzato i miei libri.

Uno speciale ringraziamento ai lettori occasionali, i quali mi danno motivo di continuare a pubblicare nuove opere.

Immagine correlata
Grazie di cuore.

 

 

Randagio

Concedo gli artigli
ai silenzi
sul comodo manto
della notte;
le piccole ombre
appaiono nitide agli
occhi,
dove il freddo
è pietoso e richiama
la morte.
Mesta, la vita;
s’adagia al mio giorno
d’inferno,
dal volto nero
e sorriso impuro.
Ed io
dilato pupille
alla paura,
con la faccia sempre
rivolta alla luna.

Dal libro “Ryan

D’avorio

Tra rovi di spine,
piangesti,
mentre rose di sale
ingiallivano al tempo,
spogliandosi della vita.
La grazia attese
la pioggia 
che vide le foglie scivolare
dagli echi,
mentre un sudario avvolgeva
il silenzio
e le pieghe della tua fronte.
 
La luce cadde nel limbo,
e il tuo viso d’avorio
raggiunse il sonno.Piuma Sfondi Animati iPhone - Scarica l'app PHONEKY per iOS

Dal libro “Ryan